Descrizione
ROG Claymore II modulare TKL 80%/100% tastiera meccanica gaming con interruttori ottici meccanici ROG RX, numpad staccabile e poggiapolsi, modalità cablate e wireless 2.4G, tasti di scelta rapida extra personalizzabili, rotella di controllo del volume e Aura Sync wireless.
- Wireless Modulare, Meccanica, Tastierino Numerico Staccabile, Poggiapolsi
La prima tastiera Asus ad implementare interruttori ottici meccanici ROG RX sviluppati da Asus ROG. Questi particolari switch offrono una sensazione fluida e lineare per dare una risposta quasi istantanea nel momento in cui premi il tasto. La particolarità, oltre gli switch, di questa tastiera consiste nella possibilità di poter staccare il tastierino numerico e poterlo riattaccare sia destra che a sinistra, in base alle proprie necessità. Accompagnata da un poggiapolsi in pelle sintetica è possibile utilizzarla sia cablata che wireless 2.4G fornendo in entrambe le opzioni una risposta di solo 1 ms.
Come tutte le tastiera da gaming permette la personalizzazione dei tasti rapidi, retroilluminata per singolo tasto, è possibile sincronizzare l’illuminazione, anche in modalità wireless, con gli altri sistemi Asus presenti nel vostro setup tramite il software dedicato. Incorpora una rotella per il controllo del volume e la gestione di Aura Sync wireless. La batteria da 4000 mAh fornisce fino a 43 ore di utilizzo (full-size con illuminazione accesa), e la tastiera include un indicatore LED del livello della batteria.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.